Termini e condizioni d'uso
Il pagamento del corso deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario:
Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese Soc. Coop. - IBAN: IT 82 W 08542 13204 065 000280446
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dopo aver ricevuto CONFERMA DI AVVIO DEL CORSO. Una volta effettuato il pagamento si prega di inviare distinta dello stesso entro e non oltre 5 giorni lavorativi prima della data prevista per il corso scelto (nel caso di più date di docenza, entro la prima data prevista da calendario).
Disdette: L’iscrizione rappresenta la manifestazione d’interesse che diverrà vincolante se non disdettata almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. La comunicazione di disdetta dovrà pervenire tassativamente alla mail formazione@protexgroup.com.
Il mancato rispetto di tali termini comporterà la fatturazione del 50% della quota prevista, senza possibilità di recupero.
MODALITA’ DI ESECUZIONE DELL’ATTIVITA’ FORMATIVA:
I corsi sono organizzati in rigoroso adempimento del Protocollo Covid redatto da LA Formazione srl.
In considerazione dell’emergenza Covid in essere, la capienza della nostra aula corsi è stata ridimensionata al fine di garantire il distanziamento sociale necessario, dotata di dispenser automatici per igienizzazione delle mani e sottoposta a igienizzazione e sanificazione al termine di ogni corso di formazione.
Per questo motivo, avendo possibilità di ricevere un numero ristretto di discenti, siamo a richiedere massima collaborazione, rispettando il più possibile l’impegno preso all’atto dell’iscrizione stessa.
I corsi partiranno al raggiungimento del numero minimo di presenze paganti. LA formazione si avvale della facoltà di annullare i corsi e di riformulare i calendari degli stessi qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti previsti e/o per impossibilità improvvisa del docente e/o per eventi atmosferici eccezionali e/o per ogni altro impedimento improvviso, senza che ciò costituisca motivo di recesso da parte dell’Azienda.
Si precisa che, come previsto dalla normativa vigente, il rilascio dell’attestato è vincolato alla conclusione del percorso formativo con tolleranza di assenza pari al 10% del monte ore previsto e all’avvenuto saldo della quota d’iscrizione. Non si potranno quindi rilasciare attestati a tutti coloro che abbiano superato per qualsiasi motivo il numero di assenze previste.
Lavoratori Stranieri: Si ricorda che in ottemperanza al comma 4 dell’art. 36 del D. Lgs. n° 81/2008 “Il contenuto della informazione deve essere facilmente comprensibile per i lavoratori e deve consentire loro di acquisire le relative conoscenze. Ove la informazione riguardi lavoratori immigrati, essa avviene previa verifica della comprensione della lingua utilizzata nel percorso informativo”.
Si raccomanda quindi il Datore di Lavoro, prima dell’iscrizione ai corsi, di assicurarsi che il lavoratore immigrato sia in grado di apprendere gli insegnamenti al fine di minimizzare il più possibile il rischio incidenti e soprattutto infortuni.
A tale scopo il nostro personale docente si riserva la facoltà di sottoporre il lavoratore ad un breve test conoscitivo al suo ingresso il cui eventuale NON superamento potrà comportare l’allontanamento dal corso stesso.